domenica 29 dicembre 2013

Al Bano: "Romina ha sotterrato l'ascia di guerra, ma mi ha costretto a cantare...in ginocchio"





Al Bano torna a parlare della sua ex moglie Romani Power e lo fa in una lunga intervista sul settimanale Diva e Donna.
"Con lei ho fatto solo tre concerti una tantum, per l’insistenza del mio amico impresario russo Andrej Agapov, vissuto nel mito di Al Bano e Romina. Pensavo perdesse tempo, non ne avevo nessuna voglia, ma non volevo essere io a dire di no. Invece Romina ha accettato e va bene così", commenta Al Bano su Diva e Donna.  Dichiarazioni a cuore aperto, che lasciano intravedere un pizzico di rancore verso la sua ex moglie: "Un incontro, 19 anni dopo, strano: tutt’altra storia rispetto al passato. A cominciare dal fatto che ho dovuto abbassare di due toni tutte le canzoni: come costringere uno alto a camminare in ginocchio. Sul piano personale la cosa bella è che finalmente ha sotterrato l’ascia di guerra, mi auguro definitivamente. Io non ho mai attaccato, mi sono solo difeso", conclude il cantante.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari