venerdì 27 dicembre 2013

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "Ecco come ci siamo innamorati"



"Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici". Francesco Monte racconta a "Visto" come ha conosciuto il suo attuale amore, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen: " Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo - ha dichiarato a "Visto" - e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme".
Anche per Cecilia è stato un quasi colpo di fulmine: "Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari