giovedì 19 dicembre 2013

Emma Marrone e la love story con Marco Bocci: "Se è vera resisterà"



"Se è vera resiste sempre agli assalti del tempo e alla lontananza", a parlare della relazione con Marco Bocci la stessa Emma Marrone. "Io ho pochi amici e li vedo raramente - ha fatto sapere a "Metro" - ma loro ci sono e capiscono che c’ho messo una vita per arrivare fin qui e qualche sacrificio, qualche rinuncia bisogna pur farla per restare al top".
Disillusa dai sogni ("Io non ne ho: sono una disillusa ormai. I sogni sono per chi dorme… Mi muovo e agisco per realizzare i miei progetti concretamente, sempre a occhi aperti"), parla anche del suo rapporto coi social network: " Non ce la faccio a star dietro a tutto. Uso solo il telefonino per mandare mail, twittare e, qualche volta, gioco a Candy Crash".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers