domenica 5 gennaio 2014

Beautiful, Taylor confessa: "I baci con Ridge erano reali. Per questo ho lasciato la soap"





A distanza di anni Hunter Tylo, la Taylor Hayes di 'Beautiful' confessa: "I baci con Ridge sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set". Per questo l'attrice avrebbe poi deciso di lasciare la soap.
Galetto il set, dunque, anche se il ruolo sempre più centrale di Brooke Logan potrebbe averla aiutata a decidere di andarsene. Una competizione infinita quella tra Taylor e Brooke, ma la Tylo smentisce le voci su un'antipatia reale.
"Dopo gli addii di Stephanie e Ridge la soap era cambiata totalmente. Credevo che il personaggio di Taylor sarebbe diventato centrale ma poi Bradley Bell ha scelto diversamente", ha raccontato al magazine francese "Télé Star". Così, dopo il ritorno decisamente rocambolesco della psichiatra all'interno della soap, Taylor se ne andrà di nuovo, semplicemente allontanandosi da Los Angeles dopo una serie di eclatanti vicissitudini.  

IL FLIRT CON RIDGE. "Stavamo giocando con il fuoco - ha commentato l'attrice - lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci con altre persone”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers