lunedì 6 gennaio 2014

Belen: "Non parlo di Corona, rispetto Stefano. Ma certi 'bordelli' non li ho organizzati io"



"Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito". Così Belen Rodriguez ha chiuso con "Chi" il discorso relativo al suo ex, Fabrizio Corona: " Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata - ha spiegato" - enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase. Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti delle scelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex".   Nel periodo di fidanzamento con lui non sono stati pochi i "casi mediatici": " Non sono stata certo io a organizzare certi bordelli. C’era una persona che lo faceva e ci guadagnava ma questo l’ho scoperto dopo. C’è stata gente che mi ha detto: “E’ grazie a me che sei qui”. Poi l’ho lasciata, ho cambiato e ho continuato a lavorare".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers