martedì 7 gennaio 2014

Sci, Lindsey Vonn rinuncia a Sochi: "Mi devo operare al ginocchio, sono sconvolta"






La sciatrice americana Lindsey Vonn non parteciperà ai prossimi Giochi invernali di Sochi dal 7 al 23 febbraio. Lo ha annunciato la stessa campionessa olimpica in carica della discesa libera, sul suo profilo Facebook.  «Sono sconvolta nell'annunciare che non sarò in grado di partecipare a Sochi. Ho fatto tutto quello che potevo per essere in grado di evitare l'operazione ma il mio ginocchio (destro ndr.) è troppo instabile per competere a questo livello. Mi sottoporrò a un intervento chirurgico in modo di poter essere pronta per i Campionati del Mondo di Vail del febbraio 2015. Questo significa che ci sarà un posto in più per qualcuno dei miei compagni di squadra che potrà cercare di vincere l'oro. Grazie a tutti per tutto l'amore e sostegno. Farò tifo per tutti i partecipanti alle Olimpiadi e soprattutto il team Usa!», ha dichiarato la campionessa statunitense.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari