martedì 7 gennaio 2014

Serena Garitta, la ex gieffina torna single: "Dopo un litigio mi ha mollata ed è sparito"

"Mi ritengo una privilegiata. Ho una vita e un lavoro che mi appagano, amici e persone che mi vogliono bene". è soddisfatta del dopo GF, ma per Serena Garrita, vincitrice dell'edizioni del reality 2004, sono arrivate le pene d'amore:


 " Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me - ha dichiarato a "Visto" - e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io".
La storia è finita improvvisamente ("Da un giorno all’altro, dopo quasi quattro anni assieme, mi ha lasciata è andato via da casa ed è sparito") dopo un brusco litigio: " Abbiamo litigato ferocemente ma subito dopo, quando ha sbattuto la porta, mi sono sentita una donna che aveva avuto fortuna. Ho sofferto all’inizio ma ho sbagliato a dare tutta questa importanza ad un uomo che non la meritava. Il dolore e l’amarezza erano per il fallimento del progetto di vita e d’amore e non per lui". Ora per lei è l'inizio di una nuova vita: "Ti rendi conto di quante porte si possono aprire in ogni momento, quante opportunità ci sono e quante persone ti riempiono di complimenti".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari