mercoledì 5 febbraio 2014

Giusy Ferreri torna sul palco di Sanremo: "Ecco perchè sono sparita per due anni"





"Non mi sono fatta vedere per scelta, ho vissuto troppo in fretta l'inizio della mia carriera e volevo staccare per cercare spunti creativi e rivedere le cose secondo . sfumature differenti, ultimamente si parla molto di sfumature". Pronta per Sanremo, Giusy Ferreri, cantante nata a "XFactor" spiega i motivi della sua assenza dal grande pubblico, durata due anni: "Sono andata prima a Los Angeles - ha dichiarato a "Chi" - a lavorare con Linda Perry e poi a Londra da Yoad Nevo, un produttore israeliano. "Hai una voce particolare, ma un repertorio tradizionale", ha detto. E ho capito che cercava di leggere la mia anima, al contrario. di tanti produttori in Italia che sono molto più protagonisti degli artisti".
A Sanremo però si presenterà con una canzone "classica": " Si è tenuto conto del fatto che sono stata ferma tanto ed era giusto puntare anche a un pubblico più ampio, come quello dèl Festival.·Ti porto a cena con me ha atmosfere molto intime, L'amore possiede il bene sprigiona grande energia. Il testo dice che, quando un rapporto sentimentale finisce, le persone si rispettano e si vogliono bene ...".
Lei, come del resto Noemi, devono tutto al talent a cui hanno partecipato: "Mi fa molto piacere ma il percorso è partito da li, ringrazio i talent che danno opportunità ai giovani artisti. Anche se poi, per me, quello bello e genuino è X Factor, per gli altri non ho mai simpatizzato".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers