martedì 4 marzo 2014

Grande Fratello al via, tra i concorrenti Mia: "Sono un'ex obesa, pesavo 140 kg"



La nuova edizione del 'Grande Fratello' sta per iniziare e cominciano a circolare notizie e profili dei concorrenti in gara. Una di loro è Mia Cellini, un'ex obesa che in un anno ha perso 64 kg. Cresciuta sul web e nota con lo pseudonimo di Gnappetta, Mia ha 22 anni, è di Roma e su Youtube realizza tutorial di makeup, ma la sua è una storia lunga e sofferta. Mia, infatti, è una ex obesa ed è arrivata a pesare 140 kg. La scelta di far entrare la ragazza "romana de Roma" in casa è in linea con le nuove scelte della produzione, che punta al "social": con i suoi oltre 60mila follower sul canale Youtube, Mia assicura al programma già una buona fetta di pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari