venerdì 11 aprile 2014

Europa League, Juve-Benfica in semifinale. Champions, Real-Bayern e Atletico-Chelsea





La Juventus affronterà il Benfica in una delle due semifinali di Europa League. Lo ha stabilito il sorteggio dell'Uefa svoltosi a Nyon, in Svizzera. I bianconeri giocheranno la prima partita in trasferta giovedì 24 aprile, il ritorno si terrà l'1 maggio. L'altra semifinale sarà il derby spagnolo Siviglia-Valencia. La gara di andata del derby spagnolo è in programma il 24 aprile, il ritorno si giocherà il 1° maggio. 
NEDVED: SFIDA DIFFICILE. «In semifinale saranno due sfide molto difficili, il Benfica ha perso la finale e ha dimostrato di essere la squadra favorita. Noi abbiamo una motivazione in più, visto che la finale si gioca a Torino, ma sarà molto difficile con il Benfica». Pavel Nedved, membro del cda della Juventus e ambasciatore bianconero al sorteggio di Europa League di Nyon, commenta così la semifinale che vedrà la squadra di Antonio Conte opposta ai portoghesi del Benfica. «Cercheremo di fare il nostro meglio, come sempre. A questo livello della competizione l'importante è esserci, siamo contenti e daremo il massimo per arrivare in finale», ha invece detto l'ambasciatore del Benfica, Nuno Gomes, ex Fiorentina, sulla sfida con la Juventus.  
CHAMPIONS. Real Madrid-Bayern Monaco e Atletico Madrid Atletico Chelsea saranno le due semifinali della Champions League 2013/2014. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa svoltosi a Nyon (Svizzera). Le due squadre madrilene giocheranno la partita di andata in casa, il 22 aprile nello stadio del Real e il 23 in quello dell'Atletico. Gare di ritorno il 29 e 30 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers