domenica 13 aprile 2014

La felpa chic è la protagonista assoluta di primavera




Mai come quest’anno la felpa è protagonista dei nostri outfit di primavera. Un trend che ci arriva dall’inverno, opportunamente adattato dagli stilisti per i mesi più caldi.
I tessuti si alleggeriscono, i tagli scoprono qualche centimetro in più di pelle, ma il binomio moda/praticità della felpa rimane immutato. Le pasTORY BURCH -felpa ss 2014serelle della primavera 2014 hanno assistito ad una piacevole invasione di questo capo così versatile, facile da portare e da abbinare con stile.
Le felpe più fashion sono colorate e decorate da ricami o perline, hanno stampe animalier o geometriche come protagoniste, all’insegna di un’estetica rilassata e uno spirito decisamente ironico.
Come quelle proposte da Christopher Kane, ad esempio, un rasserenante verde menta e la scritta FLOWER ricamata in rosa bebè; oppure le labbra rosse ricamate sul cotone bianco candido della felpa di Stella Mccartney, o le pietre che decorano il modello di MSGM.
Un volta tanto possiamo concederci di essere alla moda senza rinunciare alla praticità, perchè diciamolo chiaro, la felpa è forse tra i pezzi più semplici da abbinare.
Funziona sui soliti jeans, diventa chic sul pantalone più serioso dal taglio sartoriale ed è eccentrica ed in trend sulla gonna.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers