mercoledì 28 gennaio 2015

Costanza Caracciolo e le nozze con Primo. Nicole Minetti col nuovo fidanzato

Dopo un lungo periodo da single sembra proprio che Nicole Minetti abbia trovato un nuovo amore. A raccontarlo la rubrica “sussurri fra divi” di “Diva e donna”: “Una storia d'amore ... in discesa Nìcole Minetti è di nuovo innamorata: il suo nuovo uomo è un imprenditore inglese, si chiama Damien e con lui l'ex consigliera regionale ha trascorso una vacanza in montagna a Verbier, in Svizzera. 


Damien che lavoranel campo dell'energia sembra proprio scaldare il cuore all' ex consigliera regionale che è sempre stata "allergica" al freddo. I due si sono conosciuti a Ibiza, dove lei vive dopo la fine della storia con Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, che ha cercato a lungo di riconquistarla. Nicole dopo aver detto no a D'Alessio jr e alla spiaggia di L'Isola dei Famosi, ha preferito volare sulla neve col nuovo cavaliere straniero con la sua amica di sempre, Giorgia Venturini, e il fidanzato Marco, imprenditore romano”.
Problemi “di coppia” invece per Costanza Caracciolo: “Qualche tempo fa avevano già vissuto una crisi, poi superata. Ora c'è di nuovo fermento nella coppia Primo Reggiani - Costanza Caracciolo. L'ex velina ha qualche grattacapo perché sembra proprio che non riesca a farsi sposare dall'attore con la passione per le bionde (è lo storico ex di Martina Stella). Costanza, per lui, ha cambiato vita: ha lasciato il calciatore Alessandro Fogaccì col quale già parlava di nozze, e si è trasferita a Roma. La loro storia, svelata da "Diva e donna" (n. 1/14), ha appena compiuto un anno e da qualche tempo Costanza ha iniziato il pressing: vorrebbe sposarsi entro il 2015, ma lui tergiversa.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari