martedì 14 aprile 2015

La primavera sboccia sulle t-shirt di Benetton

Fiori, colori e fantasia per le nuove t-shirt di United Colors of Benetton.
Il brand che ha fatto del colore il suo punto di forza, per questa estate 2015 scommette sull’icona dello sportswear con eleganza e ironia.
 


Una sferzata di energia che si presta a regalare un’allure speciale ad ogni tipo di outfit. Le nuove polo Benetton - polo donna - ss 2015di Bennetton sono pensate per portare un soffio di bon ton anche nei look più casual; sono infatti le compagne ideali per una gita in barca, una partita a golf o a tennis, una serena passeggiata in campagna.
Naturalmente eleganti, ma semplici, colorate, happy per dirle in una parola, queste polo sono al tempo stesso eleganti, versatili, basic e carismatiche! 


Fedele al suo DNA il brand non dimentica che eleganza e comodità sono fondamentali anche durante la bella stagione!
Basta indossarle e anche un semplice short di jeans diventa “di classe”.
Eccole, le magliette con colletto e bottoncini, che sembrano “rubate” dall’armadio di lui, ma che United Colors of Benetton propone in un aderente fitting femminile e in nuances colorate e allegre.
In puro e fresco piquet di cotone stretch, morbide, leggere e fresche, sono disponibili in otto varianti, quattro in tinta unita e quattro con fantasie floreali micro e macro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari