sabato 30 maggio 2015

Gli Amici di papà, anche Bob Saget e Lori Loughlin nello spin off

Anche Lori Loughlin e Bob Saget saranno nello spin off de "Gli Amici di Papà". Ad annunciare l'adesione al progetto da parte di Saget, che nel telefilm re-interpreterà il protagonista, Danny Tanner, è stato John Stamos via Twitter. La Loughlin, lo ha invece dichiarato alla rivista People, precisando che per ora comparirà solo nel primo episodio. Si concretizza così una reunion del cast completa o quasi, vista l'assenza delle sole gemelle Olsen.
 


Nei giorni scorsi Mary-Kate e Ashley avevano declinato l'offerta di re-interpretare l'ultima delle sorelle Tanner, Michelle. Restava da definire l'eventuale coinvolgimento di Bob Saget e Lori Loughlin, che alla fine hanno trovato l'accordo per riprendere i rispettivi ruoli, Danny Tanner e la zia Becky.
"Penso che con Jeff Franklin al timone (il creatore della serie orginale, ndr) è difficile sbagliare, perché nessuno è più protettivo di lui nei riguardi dello show", ha detto l'attrice, sicura che anche questo nuovo capitolo possa riscuotere successo. La Loughlin ha anche lasciato aperta la possibilità di estendere la sua permanenza dello show oltre il primo episodio e suggerito che potrebbe essere Elizabeth Olsen (la più piccola delle sorelle, mai apparsa nello show) a interpretare il ruolo che fu condiviso dalle gemelle da bambine.
Lo spinf off de Gli Amici di Papà è prodotto da Netflix e sarà trasmesso negli Stati Uniti a partire dal 2016 con il titolo Fuller House. John Stamos, l'affascinante zio Jesse della serie popolare negli Anni Novanta, è tra i produttori dello show ed è stato tra i più attivi nell'organizzare questa attesa reunion televisiva.
Intanto prende forma anche la trama, che ruoterà intorno alla vita di DJ Tanner, interpretata di nuovo da Candace Cameron Bure. La maggiore delle sorelle Tanner è una vedova madre di tre figli, che affronta la vita quotidiana aiutata dalla sua famiglia allargata. Proprio quello che accadeva nella serie originale a papà Danny.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari