venerdì 22 maggio 2015

Uomini e Donne, le scelte di Fabio e Valentina

Doppia scelta nello studio di "Uomini e Donne". Fabio e Valentina, durante la puntata registrata che andrà in onda nei prossimi giorni, hanno infatti deciso con chi continuare la storia d'amore lontano dai riflettori. Nonostante gli alti e bassi Fabio ha deciso di rischiare e 'portarsi a casa' Nicole. Valentina invece, dopo molte incertezze, ha seguito il suo cuore e ha detto sì ad Andrea.
 


In studio Valentina ripercorre i suoi 'best moments' con Andrea: dalle belle esterne ai dubbi della tronista, che aveva anche deciso di eliminarlo per poi riprenderlo come corteggiatore. "Sei tu la mia scelta" dice Valentina, ma lui tace per qualche minuto. "Siamo uguali e fuori litigheremmo, perciò è un no ma... al cuore non si comanda" risponde Andrea, prima di baciarla sotto una pioggia di petali rossi.
E' il momento di Fabio e anche per lui c'è la clip dei 'best moments' con...Tina! Dopo lo scherzo, i toni si fanno seri e chiama Nicole. I momenti di tensione tra di loro non sono mancati, specie quando lei uscì con l'altro tronista Amedeo. La dichiarazione di interesse di Nicole nei suoi confronti è arrivata tardi e per questo Fabio le comunica che non è la sua scelta. Mentre lei sta per andarsene, il tronista la ferma e le dice che non è mai troppo tardi: è con lei che vuole continuare la storia d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari