domenica 28 giugno 2015

Patrick Dempsey: "Dopo Grey's Anatomy rinasco al volante"

"Grey's Anatomy" e il ruolo del Dr. Derek gli hanno donato il successo internazionale, ma ora che il suo personaggio è morto Patrick Dempsey è tornato al suo primo amore: le corse automobilistiche. Insieme al suo team ha infatti partecipato alla 24 ore di Le Mans, classificandosi secondo. 


Una passione incoraggiata dall'ex moglie Jillian Fink, da cui ha divorziato nel gennaio 2015, che gli regalò il suo primo corso di guida sportiva.
Fu sempre l'ex consorte a soddisfare il suo desiderio di adrenalina, spronandolo a partecipare alle competizioni sportive agonistiche. "Vedendo quanto fossi appassionato, ipnotizzato davanti alla televisione, mi disse che dovevo provarci anch'io" ha raccontato Dempsey a "Vanity Fair".
Durante gli anni di "Grey's Anatomy" non è stato però facile per lui incastrare il con gli eventi automobilistici. Ora che ha più tempo libero Dempsey può finalmente dedicarsi anima e corpo alla sua passione per le quattroruote. E la carriera? "Ho letto tre copioni, ma nessuno di quei copioni mi avrebbe cambiato la vita - ha dichiarato - Al momento il cinema può aspettare"

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari