giovedì 1 ottobre 2015

Kate Hudson sarà la protagonista del Calendario Campari

E' Kate Hudson la protagonista del Calendario Campari 2016.    
L’attrice di Hollywood e imprenditrice americana Kate Hudson sarà la protagonista degli scatti del Calendario Campari vestendo i panni di due diversi personaggi nell’ambito della BitterSweet Campaign.
Il tema della BitterSweet Campaign ha diverse sfaccettature e si ispira, in primo luogo, all’iconografia immediatamente riconoscibile delle elezioni presidenziali utilizzando questo classico tema come metafora della dualità di due fronti opposti.  


Questa dualità prende vita nel Calendario attraverso gli scatti realizzati dal fotografo di moda Michelangelo Di Battista, che ricostruisce i momenti più significativi di un’elezione presidenziale giocando sul tema della contrapposizione tra bitter e sweet.  
Kate Hudson incarnerà queste due anime dei cocktail a base Campari vestendo i panni di due diverse protagoniste, interpretando gli aspetti accattivanti delle declinazione del bitter contrapposti al lato più delicato e più intrigante dello sweet.  
Il Calendario sarà presentato ufficialmente il 18 novembre.  
Kate Hudson ha conquistato i cuori dei critici e dei cinefili grazie alla sua interpretazione in Almost Famous: un ruolo che le ha consentito di ottenere la vittoria di un Golden Globe e una nomina agli Academy Award come miglior attrice non protagonista. Tra le sue numerose pellicole, si ricordano inoltre Come farsi lasciare in 10 giorni; Tu, io e Dupree; Tutti pazzi per l’oro; Bride Wars - La mia miglior nemica; Nine. I suoi prossimi progetti prevedono Rock the Kasbah di Barry Levinson, al fianco di Bill Murray, Bruce Willis e Zooey Deschanel; Kung Fu Panda 3 della Dreamworks Animation; Deepwater Horizon, con Mark Wahlberg, e Mother’s Day di Garry Marshall, una pellicola dal cast stellare.  Nel 2013, Kate Hudson ha fondato Fabletics, una linea di abbigliamento sportivo comoda, accessibile e trendy, pensata per aiutare le donne a valorizzarsi facendo attività fisica e prendendosi cura di loro stesse, comunicando uno stile di vita all’insegna della condivisione, della determinazione, della passione e della gioia. Nel giugno 2015 Kate Hudson e Fabletics hanno lanciato FL2, una linea maschile di abbigliamento sportivo dalle linee essenziali e ideale per il tempo libero. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari