sabato 12 dicembre 2015

Elisabetta Canalis con "zia" Maddalena Corvaglia a Los Angeles

Ci sono cose che con il tempo cambiano e altre che invece restano. Tra queste ultime c'è l'inossidabile amicizia da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Che ha avuto modo di rinnovarsi per l'ennesima volta con la gita a Los Angeles della Corvaglia. L'incontro è stato ovviamente immortalato sull'Instagram di entrambe: giri in macchina, passeggiate per fare shopping e Maddy che ora può fare anche da zia alla piccola Skyler.


Sono tante le coppie di Veline che sono passate dal bancone di "Striscia la notizia", ma poche hanno mantenuto un rapporto così saldo anche una volta finita l'esperienza del tg satirico. Anzi, se qualcuna si semplicemente persa per strada, non sono mancati casi in cui la tensione tra le due ragazze si tagliasse con il coltello.
Tra Elisabetta e Maddalena le cose vanno sempre meglio e la nascita della piccola Skyler è stato un altro motivo per incontrarsi nuovamente. "Tante cose cambiano... Per fortuna alcune restano. Finalmente insiemeeee" ha commentato la Corvaglia alla prima foto che le ritrae insieme. Con Maddalena anche Stef Burns e la figlia Jamie Carlyn. Una vacanza in piena regola circondata dagli affetti più cari: cosa chiedere di più?

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari