sabato 9 gennaio 2016

Martina Colombari, sprint sulle dune di Dubai

Finiscono le feste e tutti ci rintaniamo in palestra, per smaltire panettoni e sensi di colpa. Ma c’è chi all’attività fisica non rinuncia mai, nemmeno in vacanza. Chi? I vip! Sono tante le stelle nostrane volate al caldo nel periodo natalizio: Maldive, Caraibi e Mauritius le mete preferite dalle celebs.


Non solo mare per Martina Colombari che è scappata insieme al marito Billy Costacurta e al figlio Achille a Dubai. Sì dunque ad acque cristalline e spiagge bianche circondate da altissimi grattacieli ma spazio anche per tante gite, nel deserto in primis. E vuoi non farti una corsetta su e giù per le dune degli Emirati?
Martina Colombari sfida pendenze e temperature estreme con gli shorts Tempo a righe multicolor verticali Nike, tshirt grigia e sneakers in nuance con la sabbia rossa del deserto. Capelli raccolti e cappuccio per Marty che, finito l’allenamento, posta una foto riflessiva con la felpa Pro Hyperwarm Limitless sempre di Nike: “Effetto dune (anche sulla mia faccia)”, scrive sotto lo scatto.
Dopo i festeggiamenti per il nuovo anno, con un abito dagli intricati ricami e dal sapore mediorientale di Antonio Riva, Martina Colombari & family sono rientrati a Milano. Ed ecco che anche qui lei corre. La felpa Nike che indossa è la stessa, il panorama, per quanto sia bello il Duomo, è invece un po’ meno magico.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers