sabato 6 febbraio 2016

Amici 15: Benedetta e Nick, primo amore nella scuola?

Prima coppia in vista ad "Amici 15". La ballerina Benedetta e il cantante Nick sono sempre più complici e la cosa non è passata inosservata ai professori. La storia sembra infatti aver avuto un effetto negativo sul ragazzo, che nell'ultima puntata è stato ripreso da Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco per l'esecuzione di un brano. 


E dagli spalti la sua bella ha osservato attentamente la strigliata, temendo per la sua eliminazione.
I primi indizi risalgono a metà gennaio quando Nick, caposquadra della settimana, aveva schierato la ballerina per una coreografia non nelle sue corde. Una scelta fortemente criticata da tutti in professori, ma in particolare da Kledi: "C'è una strategia dietro questa scelta? Con quale parte del corpo hai ragionato?"
Dentro la scuola, tra una lezione di ballo e una prova di canto, i due si sono avvicinati sempre di più. Ma non sono i primi allievi ad essersi innamorati ad "Amici". Prima di loro la Cupido aveva colpito Emma Marrone e Stefano De Martino, mentre nell'ultima edizione sotto le telecamere era cresciuta l'intesa tra i ballerini Cristian e Virginia, oltre all'amicizia 'particolare' tra Mattia Briga e la cantante Paola. S. Valentino è alle porte e potrebbe essere l'occasione buona per uscire allo scoperto e ufficializzare davanti a tutti la love-story.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers