giovedì 4 febbraio 2016

Cristiano Ronaldo ha un amico speciale... molto speciale

Giovani, bellissimi, tutti muscoli guizzanti e legati da un'amicizia "speciale", che sta alimentando il gossip sportivo e non solo. Cristiano Ronaldo e Badr Hari si conoscono da un po' e si vedono spesso, troppo spesso per alcuni, tanto da insinuare illazioni sulla vera natura della relazione. 


Il fuoriclasse del Real Madrid vola in Marocco, dove vive il suo amico, fino a quattro volte a settimane... e al presidente della squadra questo non va giù al punto da avergli vietato le trasferte. 
Sul profilo Instagram di Badr Hari, re della kick boxing, gli scatti con l'amico Cristiano Ronaldo sono tanti. In uno, di qualche settimana fa, il muscoloso boxeur tiene in braccio l'attaccante portoghese a bordo piscina, nella casa in cui vive in Marocco e cinguetta. "Just married Hahahaha. Always there to pick you up bro", "Appena sposi, sempre pronto a sostenerti fratello...". E poi ancora i due insieme in momenti di relax e amicizia: "E' sempre bello accoglierti nel mio bellissimo Paese", scrive Badr mentre abbraccia l'amico. E' quanto basta ai media per lanciare illazioni e insinuare sulle scelte sessuali dei due fuoriclasse. Single da quando è finita la sua storia con Irina Shayk e padre di un ragazzino di 5 anni di cui non ha mai rivelato il nome della madre Ronaldo, single, con un passato turbolento e padre di una ragazzina, avuta da una ex compagna olandese, anche Badr. E amici tra loro, tanto amici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers