domenica 3 aprile 2016

Laura Chiatti e Marco Bocci felici per i primi passi di Enea

Sorrisone sulle labbra e piedini veloci per Enea, che sgambetta felice seguito dallo sguardo amorevole di Laura Chiatti e Marco Bocci. "Diva e Donna" ha pizzicato i genitori al parco con il primogenito, mentre si godono complici e innamorati i progressi del loro ometto. Enea cresce in fretta ma presto dovranno ricominciare tutto da capo con il fratellino, che nascerà il prossimo maggio.


Enea ha compiuto un anno lo scorso gennaio e ora è pronto a camminare con le sue gambe, sostenuto dall'amore dei genitori. "Lo amo così tanto che rischio di viziarlo. Lo abbiamo voluto subito, è la cosa più bella del mondo" aveva confidato Bocci al settimanale. "Da genitore entri in contatto in maniera forte, pulita e sana con i sentimenti veri della vita".
Al suo fianco in questa splendida avventura Laura Chiatti, con cui è convolato a nozze nel 2014: "Siamo irrazionali e abituati ad agire di impulso. Sentivamo che Enea ci avrebbe unito ancora di più. Laura è una mamma bravissima, la migliore che potessi augurarmi".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari