sabato 21 maggio 2016

Barbara D'Urso e la love story con Simone: "Troppo giovani…Ventidue anni, come potrei"

“Spesso, troppo giovani…Ventidue anni, come potrei?”, dopo le smentite social, Barbara D’Urso ribadisce che non c’è nessuna liaison con Simone, giovane modello di 22 anni con cui era stata sorpresa qualche giorno fa: “In questo momento – ha spiegato a “Vanity Far” - sono single”.


Mamma di due figli (“Sono la mia ragione di vita, la mia energia. Oggi vivono lontani, hanno intrapreso la loro strada, ma io non smetterò mai di essere una mamma molto apprensiva. Mi riempie d’orgoglio sapere che sono due ragazzi perbene, che si sono fatti da soli, col loro cognome. Non vogliono mai essere associati al mio nome per ottenere scorciatoie”) è spesso in v, ma questo non le impedisce di pensare alla famiglia: “Faccio tutto per la mia famiglia. Anche se i miei figli sono lontani, sono una mamma presente, e la sera vedo sempre i miei amici, facciamo delle splendide cene. Al mattino, invece, mi sveglio all’alba per le mie lezioni di danza. Diciamo che con una buona organizzazione, si può tutto”.
Il pubblica la ama o la odia: “Non mi piacciono le persone “neutre”, quelle che non lasciano segni. Io nei sentimenti sono forte, lunatica, passionale. Come con le mie tanto criticate “faccette”, sono talmente empatica che non posso evitarle”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers