lunedì 9 maggio 2016

Moric: "Vi presento la nuova Nina...."

“È passato un anno e mezzo dall’ultima volta che sono andata in televisione, ma è stata una mia scelta …”.
Nina Moric ha scelto gli studi di Domenica Live per il suo “ritorno” sullo schermo. Il racconto del tempo lontano dalle telecamere passa per gli scatti e post che nel frattempo la Moric ha pubblicato sui social, che hanno spesso animato polemiche. 


Uno dei post più “attaccati” è stato quello in cui la Moric ironizzava sul Molise, specificando di non esserci mai stata.
“Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise - aveva scritto la Moric - Sì, lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, troia, puttana, rifatta, gommone e anche peggio, l’unica spiegazione deve essere questa : quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise. State lontani è un posto bruttissimo”.
“In quel mio post, ironico - commenta la Moric in studio - ho fatto un complimento al Molise. Alcuni lo hanno colto, molti no. La cosa che mi ha fatto più pensare sono state alcune testate giornalistiche, dove ci sono anche laureati, che hanno criticato questo mio post. Io sono una che punzecchia un po’ la gente ma qualche giorno fa c’è stato un politico importante che ha fatto un commento di questo tipo ma serio sul Molise… Vediamo allora chi ha offeso davvero”.
Moric ora si vuole proporre in una veste nuova?
“Non è che Nina Moric è nuova, sono sempre stata una persona molto ironica e soprattutto autoironica, ora mi diverto con i social. Molti pensano io abbia un social manager, non c’è nessuno, sono io che scrivo. Poi certo, a volte, essendo croata, a volte ci sono accenti sbagliati e il mio compagno me li corregge”.
In studio, a sorpresa, il compagno della Moric, Luigi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers