venerdì 22 luglio 2016

"Amici", Vincenzo e Giovanna rompono il silenzio dopo la lite

Si sono conosciuti e innamorati nella scuola di "Amici". Quella di Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna è una storia che regalato non poche sorprese. Nel salotto di Barbara d'Urso avevano annunciato il matrimonio, poi il silenzio e il gossip sull'annullamento delle nozze. Ma ora per la coppia si apre un nuovo capitolo.


"Novella2000" li ha paparazzati durante una lite e due escono allo scoperto sui social rompendo il silenzio: "Nessuno è perfetto".
"L’altro giorno sono venuto a conoscenza di una paparazzata che mi vede coinvolto con Giovanna su Novella2000… Che dirvi? Certo, non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale - scrive  Vincenzo - Purtroppo, ahimè, è la vita reale. Di tutti i giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata, nulla e nessuno è perfetto".
Ma perché è stato annullato il matrimonio? Una domanda, quella dei fan, che ancora non ha trovato risposta. Nemmeno da parte di Giovanna, che sottolinea: "Il litigio tra gli innamorati completa l’amore… #ChiVivràVedrà". 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers