mercoledì 26 ottobre 2016

A piedi scalzi nel circo di Ilary Blasi

Puntata esplosiva al Grande Fratello Vip: capricci da star, litigi tra i concorrenti, lacrime per storie familiari, scelte sofferte, l’ingresso di Totti, l’eliminazione della Mosetti e di Bosco. A “domare” i partecipanti di questo circo, Ilary Blasi, fasciata in un tubino in pelle bianca con macrozip a contrasto nera, di Francesco Paolo Salerno. 


A fine puntata, la conduttrice messa a dura prova dagli avvenimenti e dal tacco 15 del modello Blade Barbarella di Casadei, è rimasta scalza in studio, posizionando le scarpe proprio sopra il tavolo-led. Ma non è l’unica che ha mostrato i piedi nudi durante la puntata.
Il pubblico ha potuto vedere le babbucce grigie di Francesco Totti, entrato nella Casa del Gf Vip con tanto di borsone, per trasferirsi qualche settimana. Ovviamente è uno scherzo, ma il calciatore tira fuori pigiama, pantofole e scolapasta, per convincere i Vip.
Si strappa con furia le décolleté argento, Mariana Rodriguez, nell’emozione di riabbracciare dopo un anno e mezzo la madre, nascosta nella stanza delle scelte.
E si toglie gli stivali animalier anche Elenoire Casalegno, estenuata dalla disconnessione di Valeria Marini, poggiando i lunghi piedi sul divano, incurante della diretta.
Ma è proprio Valeria Marini che è riuscita a mostrare il peggio. La showgirl sarda, attaccata dai coinquilini per il suo modo di fare, per i capricci, per il carattere difficile ha vissuto la peggiore delle serate della Casa.
Agghindata di lustrini come una trapezista, dopo aver riempito di fretta le sue estrose valigie, convinta di essere eliminata, Valeria Marini è stata chiamata in studio. Non trovando le scarpe, si è presentata in passerella a piedi scalzi. E prima di ritornare indietro nella Casa a causa dell’eliminazione di Bosco, la Marini ha preteso di fare un giro in studio, salutando (a piedi nudi) i presenti, tra le risate del pubblico e di Alfonso Signorini, che invece calzava il particolare mocassino Gucci Jordaan.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari