sabato 22 ottobre 2016

Melissa Satta: "La mia vita con Maddox senza Boaten

"Quando sei sola o hai un fidanzato la vita è la tua, quando sei mamma tu non sei più tu, non sei più niente perché tutto gira in funzione di tuo figlio”.
Melissa Satta racconta la sua vita da mamma, ora che è sola con Maddox dato che il marito Kevin Boateng gioca alle Canarie per il Las Palmas: “Io ad esempio – ha fatto sapere a 


“Eva3000” - ho sempre mille cose da fare ma prima viene lui, Maddox, soprattutto ora che mio marito è lontano, ma se una donna vuole fare tutto può farlo, a volte è un po' problematico, ma va bene".
Il lavoro continua ("Ho iniziato da New York tanti anni fa e ho fatto subito boom, è partito tutto come un gioco, ora è un lavoro. E' bello mi dà soddisfazione e mi diverto tantissimo a seguire il blog, non riesco a rispondere a tutte le ragazze, ma leggo tutti i loro commenti") e vorrebbe approdare sul bancone diu “Striscia la notizia”, come accaduto per Belen: "Ho 30 anni, lavoro in tv da 12, ho fatto un po' di tutto, ho lavorato con grandi nomi, vorrei continuare la mia carriera in ascesa - ha spiegato Melissa Satta - Arrivo da un programma come Striscia la Notizia dove mi farebbe molto piacere ritornare, sono stata benissimo in quel programma.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers