giovedì 8 dicembre 2016

Costantino amante di Ilary Blasi? "Dieci anni fa avrei pagato io, ora chiedo 1500 euro"

"Cercasi amante per Ilary Blasi". Durante la puntata de 'Le Iene' è stato organizzato, con la complicità della sorella della conduttrice, la poco nota Melody, un vero e proprio casting per un uomo in grado di sostituire a letto l'ormai quarantenne Francesco Totti. 


Alcuni ragazzi fanno il loro ingresso per ambire al ruolo e tra questi c’è Costantino Vitagliano, l'ex tronista più famoso della tv e reduce dal Grande Fratello Vip, che è certo di riuscire a soddisfare tutte le richieste di Ilary. Però poi pretende: “Adesso dovete pagarmi, mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend”. Lei è incredula, ma l’ex tronista continua: “Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso?”.
Costantino, deluso dal rifiuto, abbandona lo studio e arriva un bambino, Francesco, che annuncia ad Ilary di essere ricchissimo e che l'oggetto del suo desiderio non può essere lei, per questioni di età, ma la figlia Chanel. La zia Melody non se ne va del tutto insoddisfatta: “Con Ilary abbiamo fallito, ma almeno abbiamo trovato un fidanzatino per Chanel”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers