martedì 20 dicembre 2016

Simona Ventura e l'amore social del figlio: "Non deve perdere la testa, spero di conoscerla"

“Lui ha appena compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy, è un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza. Io spero di conoscerla…”.


Simona Ventura, ospite a “Verissimo”, parla dell’amore fra il figlio Niccolò (nato dalla sua passata relazione con Stefano Bettarini) e la blogger Ginevra Lambruschini: L'amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso, noi ci mettevamo la foto sullo specchio, il poster di John Travolta – ha spiegato - Noi avevamo questo tipo di amori. Adesso, con l'era di Internet, è molto più facile. Il suo è un amore social e spero che vada a finir bene. Deve fare le sue esperienze”
 Per ora la mamma lascia Niccolò libero di scegliere, senza intervenire: “Mi rendo conto che bisogna lasciar andare. Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano "Quella lì non la voglio in casa". Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se invece fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle” 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers