martedì 17 gennaio 2017

Cristel Carrisi: "D'Urso fatti i c...tuoi", ma poi va a 'Domenica Live'

Ha raccontato a 'Domenica Live' le gioie del suo matrimonio e alcuni aneddoti legati alla sua famosa famiglia, ma poco tempo fa Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, aveva pubblicato sui social un post in cui ironizzava contro Barbara D'Urso scrivendo: "Vi prego…se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose…dite a Barbara D'Urso di farsi i c*** suoi!"


La cantante sembra aver cambiato idea e ha accettato l'invito della trasmissione. Le sue nozze con Davor Luksic sono state un evento da favola con tantissimi ospiti e anche qualche assenza eccellente come quella di Loredana Lecciso, che non è passata inosservata. "Il matrimonio è veramente bello. Non so dirti cosa cambia. Ma tutto ha un senso", ha detto Cristel.
Nel corso della puntata Cristel ha ricevuto una lettera privata del papà che ha rilasciato anche alcune dichiarazioni molto personali sulla neo sposa: "E' fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari