sabato 25 marzo 2017

Isola dei famosi, convivenza difficile per i primitivi Eva e Moreno

Sull'Isola dei famosi nuove dinamiche animano la quotidianità dei primitivi Moreno e Eva Grimaldi. "La convivenza è sempre difficile... la nostra è molto difficile!" si sfoga l'attrice "Moreno rappresenta il classico uomo italiano, che entra in cucina e ti sposta tutto".


 Intanto anche gli altri naufraghi si preparano allo scontro, con Malena sempre più agguerrita contro Samantha De Grenet.

I SOSPETTI DI EVA - La Grimaldi non riesce a credere che i paguri possano sollevare il coperchio della scatola e scappare. A questo punto c'è un solo indiziato: Moreno. "Come può spostare un sasso? E' un mistero... Non te la prendere ma qui ci siamo io e te. Non li hai presi tu? Magari sei sonnambulo...".

MALENA CONTRO SAMANTHA - Sull'Isola ormai è guerra aperta contro Samantha De Grenet e Giulio Base. Malena è sempre più insofferente e si sfoga con Nancy e Simone: "Samantha l'ho pure salvata dalla nomination e lei che fa? Mi manda al televoto! Penso sia una falsa e vivere una settimana sull'isola con questa finta ipocrisia a me non va". L'aria di rivolta non è sfuggita alla showgirl che di ritorno dall'escursione con Giulio ha trovato "una situazione pesante, tutti con il muso. Sono insopportabili".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Google+ Followers