venerdì 7 luglio 2017

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti per un reality tutto loro e per le nozze

La loro storia d’amore è tra le più seguita di tutte le edizioni di Uomini e Donne, stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che presto potremmo rivedere in un reality. Ma le sorprese non finiscono qui, in una recente intervista, rilasciata al Tgcom24, Damante ha svelato che le nozze che sono previste per Maggio 2019.



Ma ritorniamo al reality. In un'intervista pubblicata da Novella 2000 e rilanciata dal "vicolodellenews" Andrea ha svelato: “Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”.
Il magazine ha poi parlato con Damante del suo momento fortunato grazie alla nuova vita da DJ - Oltre 200 a 10 mila euro l'una - e del trasferimento negli States :"Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari