sabato 8 luglio 2017

Nozze Roccuzzo-Messi: doppio vestito e tattoo

Sarà la schiena di Antonella Roccuzzo ad essere ricordata, in futuro, come simbolo delle nozze con Lionel Messi, dolcemente inarcata mentre bacia il suo emozionatissimo novello sposo. La particolare decorazione sul retro dell’abito a sirena è riuscita a catturare l’attenzione di fotografi, fan e curiosi di tutto il mondo.



Un sontuoso vestito bianco, scollato, caratterizzato da sovrapposizioni di pizzi e applicazioni, che ha richiesto 200 ore di lavorazione. A realizzarlo Rosa Clarà, designer di abiti da sposa e amica di Antonella Roccuzzo, che per lei ha ideato anche un secondo vestito, con spacco frontale e scollatura profonda, ancora più sexy, destinato ai festeggiamenti.
Ai piedi sandali alti ma dal tacco largo, realizzati da Sarkany con una particolarità: la data delle nozze impressa sotto la suola, sotto ai diminutivi degli sposi Anto e Leo, uniti da un cuore rosso.
Giorgio Armani ha firmato invece il completo nuziale di Lionel Messi e dei due figli della coppia, Thiago e Mateo: un abito tre pezzi grigio scuro, con camicia bianca e cravatta grigio perla abbinata alla pochette.
Particolari le bomboniere: una scatola contenente una bottiglia di vino, un apribottiglie, una confezione di latte dolce, cioccolatini e un sacchetto di mandorle candite.
260 invitati, inclusi i compagni di squadra dello sposo. Gli sposi hanno optato per un rito civile, celebrato presso il City Center di Rosario, in Argentina. Un matrimonio, il loro,  che suggella anni d’amore: Antonella Roccuzzo è cugina del migliore amico di Lionel Messi e i due si conoscono sin da quando erano bambini.
A imprimere maggiore importanza a questa data ufficiale, il tatuaggio gemello che i due sposi hanno voluto farsi incidere proprio sul profilo dell’anulare sinistro, sotto la fede: XXX-VI-XVII.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari