Post in evidenza

Con Sarah Jessica Parker a comprare scarpe a New York

Con Sarah Jessica Parker, star di "Sex and the City", per le vie di New York e poi shopping, di scarpe naturalmente, da Bloomingdale's. E' l'accattivante proposta di Airbnb, il portale che mette in contatto persone in cerca di un alloggio con chi lo offre in tutto il mondo: 



"Un'indimenticabile esperienza di shopping di scarpe", si legge nell'annuncio che sottolinea anche che a condurlo sarà un'attrice, una produttrice, una donna d'affari e una orgogliosa newyorkese...
Il prezzo del tour, che sarà anche trasmesso live, è di 400 dollari. Per quella cifra ogni partecipante riceverà però anche un paio di scarpe della collezione della Parker in vendita da Bloomingdale's. Come spuntino un frozen yogurt e poi tappa al New York City Ballet di cui l'attrice è membro del board.
In un'intervista la Parker ha detto che la sua intenzione è di avere offrire un tour che dia l'idea dell'identità variopinta che ha New York. "Saremmo potuti andare al Moma - ha specificato - o al Whitney o a passeggiare a Chinatown o sull'Highline. Ma ho scelto Bloomingdale's perché è una destinazione icona e spero di aiutare gli ospiti a scegliere la scarpa perfetta". Per quanto riguarda il balletto, invece, ancora l'attrice ha spiegato che si tratta di una grande esperienza culturale che tutti possono avere a New York, sia residenti che visitatori.

Commenti