Post in evidenza

Che fine ha fatto il programma tv del fratello di Cristina Parodi? Sparito dal palinsesto di Rai2

Dopo il caso di Domenica in e delle sorelle Parodi emerge un altro mistero che riguarda il fratello Roberto Parodi: che fine ha fatto? Roberto avrebbe dovuto condurre un programma di moto su Rai Due ma al momento a Viale Mazzini non vi è traccia della trasmissione. Come mai il suo programma è sparito dai palinsesti?



Rete televisiva che vai, fratelli vip che trovi. Se nei programmi Mediaset sono protagonisti i Rodriguez, in quelli Rai sembrano voler dominare i Parodi.
Il format – per restare in tema – è sempre quello: due sorelle, una più famosa che guida l’altra, e un fratello che di famoso ha solo il cognome.
Dopo Belen, Cecilia e Jeremias, arrivano Cristina, Benedetta e Roberto. Mentre i primi però sembrano essere destinati a maggiori fortune, il terzetto di Alessandria sembra non incassare lo stesso successo.
Dopo il flop di Domenica In, qualcuno forse a Viale Mazzini ha ritenuto di non rischiare un altro azzardo televisivo: uno show sulle moto che avrebbe dovuto vedere protagonista Roberto Parodi.
Il nome del programma c’era, Diario della motocicletta, e la rete per la messa in onda pure, Rai Due. Ma all’annuncio di un imminente debutto nei primi mesi del 2018 non è seguita alcuna programmazione. Al momento, come sottolinea Davide Maggio, non si hanno notizie sulla trasmissione.
Che la Rai abbia fatto marcia indietro dopo i pessimi risultati delle sorelle Cristina e Benedetta?
Eppure, dal suo profilo Facebook, Roberto Parodi sembrava essere già pronto a salire in sella alla sua motocicletta: tante le foto pubblicate con tanto di hashtag con il nome del suo futuro programma, magari per creare attesa e suspense.
E invece, il fratellino potrebbe rimanere a bocca asciutta. Vista la discutibile performance delle sorelle al timone di Domenica In, non sarebbe stato troppo premiare un terzo Parodi con un programma Rai?
Per ora il mistero resta fitto: non resta che aspettare e sperare che venga presto svelato.

Commenti