Post in evidenza

"Balalaika": Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus è sempre più vero

Una delle notizie che più fa chiacchierare nel corso di questo Mondiale esula dai veri e propri incontri sul campo per concentrarsi invece su un altro tipo di battaglia: quella di mercato. 


Pare infatti che la Juventus sia più che determinata ad avere Cristiano Ronaldo fra i suoi giocatori e sebbene l'immagine che circola sul web del giocatore con indosso la maglia bianconera sia solo un fotomontaggio, siamo oltre le semplici chiacchiere. Le crepe con il Real Madrid ci sono e pare siano dovute proprio alla Juventus, che di mollare la presa proprio non ne vuol sapere.




Il primo segnale, CR7 l'ha lanciato a Cardiff subito dopo aver alzato la terza Coppa dei Campioni e il secondo si palesa subito dopo la sconfitta a opera dell'Uruguay nel corso dei Mondiali: la Juventus è infatti pronta a pagare i cento milioni della clausola e ad aumentare sensibilmente lo stipendio del portoghese. Florentino Pérez sembra non riuscire più a garantire quello che invece la società bianconera è disposta a offrire.

Commenti